Accesso effettuato


About us
About us


Take it Slowly by Un'Altra Sicilia -Incoming Tour Operator nasce da un'idea di Paola F. J. Torrisi, sua fondatrice, che la dirige grazie ad una rilevante esperienza in campo turistico ed una competenza ventennale come 'Incoming Manager'. 

Paola, dopo aver conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere ed un Master in Turismo presso la SIST di Roma, ha occasione di interessarsi subito all'Incoming Sicilia, acquisendo conoscenza di settore grazie anche alla costante presenza sin dal 2001 a molte Fiere del Turismo Europee: fonte imprescindibile di scambio del know-how e di incontri internazionali. 

 
Cosa facciamo

Assistiamo i nostri clienti nella scelta della loro vacanza in castelli, ville esclusive, hotel di charme, B&B di lusso, Antiche Dimore Storiche, bagli e masserie, Bio-agriturismo e strutture eco-sostenibili, selezionati personalmente, per offrire loro la più alta qualità dei nostri servizi turistici.

 

Viaggi privati e personalizzati, diversi e lontani dai vocianti 'all inclusive tour', dove nuove emozioni vi faranno scoprire i territori inesplorati dell'anima, della mente e del corpo. Sono viaggi per essere protagonisti e spettatori, per portare in valigia con sé colori, suoni e odori, patrimonio da raccontare e da custodire.

Saremo il vostro punto di riferimento in cerca della giusta direzione!



Take it Slowly by Un`Altra Sicilia

Info Aziendali

()

Email: info@unaltrasicilia.com
Telefono: 095886501
Mobile: +39 3476982414

Desideri contattarci?

Chiamaci allo
095886501
+39 3476982414



© 2024 - Take it Slowly by Un`Altra Sicilia - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 04821080878 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com